Qualità

Qualità

Ancora oggi, in Casa Lazzaroni, tutti i biscotti sono prodotti secondo regole di classica tradizione, seguendo ricette ormai secolari. L’azienda pone da sempre grande cura alla realizzazione dei biscotti, dei pasticcini, dei croissant, delle merendine e dei crackers, selezionando ingredienti di prima scelta. La genuinità Lazzaroni è garantita dall’utilizzo di materie prime accuratamente selezionate e da una produzione che si distingue per l’impiego di macchinari all’avanguardia e per l’apporto di un personale qualificato e formato che dedica massima attenzione all’intera filiera. Così, le nuove tecnologie ben si conciliano con le ricette storiche, tramandate dal 1888. Un connubio vincente che conferisce gusto, qualità e classicità ai prodotti Lazzaroni.

Da diversi anni il livello qualitativo Lazzaroni è garantito da rigorosi controlli basati sui requisiti di Sicurezza Alimentare degli Standard Internazionali IFS e BRC.

Inoltre, l’azienda ha ottenuto la certificazione emessa dall’Associazione Italiana Celiachia per la produzione di biscotti senza glutine con il marchio Spiga Barrata e la certificazione emessa da CCPB Srl per la produzione di prodotti biologici. Infine, con la certificazione emessa da UTZ, Lazzaroni contribuisce alla coltivazione sostenibile del cacao.

Disciplinare per la concessione d’uso del marchio
Spiga Barrata

Certificato di conformità rilasciato da CCPB S.r.l.
Produzione biscotti biologici realizzati con materie prime da agricoltura biologica

Certificato di conformità alla norma
BRC – GLOBAL STANDARD FOR FOOD SAFETY
EDIZIONE 7

Certificato di conformità alla norma
IFS FOOD VERSION 6
Higher level

Certificato di conformità UTZ per la catena di fornitura di cacao certificato sostenibile